mercoledì 20 novembre 2013

The Vampire Diaries Spoiler: Enzo è il Vampiro Augustine?

Wetpaint: Abbiamo sentito parlare molto del Vampiro Augustine, aka il vampiro le cui uccisioni vengono ben coperte dalla super segreta Augustine Society nella stagione 5 di The Vampire Diaries – ma dobbiamo ancora incontrarlo. Ora, abbiamo un nuovo candidato appropriato per le speculazioni: Enzo (Michael Malarkey), un vecchio amico di Damon che farà la sua apparizione nell’Episodio 9 “The Cell” della Stagione 5. Ecco cosa sappiamo…

Da quanto ha riportato Deadline in Ottobre, Michael Malarkey avrà un ruolo importante e ricorrente nella Stagione 5 di TVD, il ruolo di un personaggio affascinante e tormentato proveniente dal passato di Damon. Un personaggio di nome Enzo. Quando il cast è stato annunciato, non sapevamo nulla di questo Vampiro Augustine. Ora sappiamo che ha ucciso Megan, la coinquilina di Elena e Caroline, ed ha una sorta di connessione alla società segreta operante al Whitmore Campus. Enzo potrebbe essere il vampiro in questione? Questo legame al passato di Damon, implica che lui abbia vagato abbastanza da poter affiancare una qualche società super segreta.


Enzo avrà una connessione all’Augustine Society? Sembrerebbe di si, giudicando la sua foto promozionale dell’Episodio 9 (l’episodio del 5 Dicembre, nel quale Enzo farà il suo esordio). In questa immagine, vediamo Enzo ed Elena su dei tavoli medici, e tutto ci fa pensare ad una sorta di laboratorio. Non saremmo sorpresi se il Dr. Maxfield, aka il capo – scienziato pazzo della Augustine Society, stia tramando qualcosa.

Se Enzo fosse il Vampiro Augustine, resterebbe di buona lena disteso sul tavolo, o magari è semplicemente un altro topo da laboratorio del Dr. Wes? Abbiamo l’impressione che il Vampiro Augustine abbia una sorta di accordo con la Augustine Society in modo da poter fare ciò che più desidera, ma ci stiamo sbagliando? Ed Elena come è stata coinvolta in tutto questo? Non sembra così intimorita nella foto promozionale. Si è offerta come volontaria in uno degli assurdi esperimenti del Dr.Wes?
credits aLovelySucks

Nessun commento:

Posta un commento