giovedì 21 novembre 2013

RECENSIONE/COMMENTO DELLA 2X07 DI BEAUTY AND THE BEAST “GUESS WHO’S COMING TO DINNERS”

Tess & JT???
Ho visto bene…TESS & JT…insieme…???

Colpi di scena a gogò in quello che è, a mio avviso, il primo episodio degno di nota della seconda stagione di BATB.

Vabbè… a parte la pesantezza di Cat che in un momento “topico” con Vin pensa al cibo da cucinare per la festa di ringraziamento, neanche fosse una concorrente datata della “Prova del cuoco” della Clerici, per il resto i fattori che ci hanno fatto innamorare della serie, nella prima stagione, ci sono tutti!

Azione, divertimento, colpi di scena, gelosia, sentimenti, sensualità, bombe, tante bombe…

Il tutto durante una festa del Ringraziamento decisamente alternativa di Tess e JT (pizza e birra) in cui quest’ultimo si dichiara, a sorpresa, alla detective Vargas e i due si scambiano un bacio.
Eeehhh bravo il nostro JT…zitto zitto quaglia più lui di Vincent 

Di tutt’altra specie è la “bestiale” festa del Ringraziamento a casa Reynolds in cui dopo un’esilerante scenetta Cat/Bob/Vin in cui argomento di vitale importanza sembrano essere i biscotti alla zucca, abbiamo prima la crocerossina Gabe che si ammorba un viaggio di 2 ore con la neo-bestia Tori per portare dei documenti a Cat, poi la trasformazione in bestia di Vin che vuole uccidere Bob e successivamente la trasformazione di Tori in bestia…

Dunque, se essere una “bestia femmina” comporta avere un rapporto speciale con le altre bestie e quindi con Vincent (come dimostra il bacio che si sono scambiati i due)…bene…mi sacrifico per la scienza e mi propongo volontaria per i prossimi esperimenti in stile Muirfield!

Ora…che il padre di Cat non mi sia tanto simpatico credo che si sia capito…l’arrivo della seconda bestia Tori gli è caduta proprio a fagiolo perché ha preso, come si suol dire, “due piccioni con una fava” (quanti legumi però…), quindi il finto autista cercherà di far fuori sia la rossa che Vincent…quest’ultimo nel frattempo si appresta a rincorrere Tori fino a casa sua dove lo aspetta una bomba (la seconda dell’episodio).

Ma cosa frega Mister Reynolds??? Il suono provvidenziale delle campane che fanno capire a Cat che il suo paparino è coinvolto nella vicenda Muirfield/Fbi/Bestie.

La prossima puntata si prospetta mooolto interessante!!!

Vale

Se prendete citate il blog.

Nessun commento:

Posta un commento