lunedì 18 novembre 2013

Spoiler per il 100° episodio di TVD: “una morte busserà alla finestra”

WETPAINT: Il cast e la troupe di TVD sono in modalità blocco per quanto riguarda spoiler per l’attesissimo 100° episodio (episodio 11 della stagione 5), ma ETonline è riuscito ad ottenere alcuni bocconcini di spoiler dal cast di TVD – sia presenti che passati – al festeggiamento del 100° episodio dello show tenutosi il 9 novembre ad Atlanta. Dopo tutte queste spiegazioni, non potete perdervi questo episodio epico!

UNA MORTE A MYSTIC FALLS?

Considerando che TVD ha ucciso 3 personaggi solo nella puntata di questa settimana, è difficile immaginare come sarebbe una morte nel 100° episodio, ma sembra una possibilità concreta. Il produttore esecutivo Julie Plec, che ha scritto la sceneggiatura con il produttore esecutivo Caroline Dries ha detto, “una morte bisserà alla finestra nel 100° episodio, ma non ho intenzione di dire se la morte avrà successo o con chi”, dato che ha anche detto, “un bellissimo, grande, pianto succoso e un succoso, grande shock”, siamo un po’ preoccupati per i nostri preferiti in TVD.

IL RITORNO DI FACCE FAMILIARI

Julie ha anche spoilerato che ci saranno “un sacco di facce che probabilmente avete già visto, alcune persone sentimentali che forse sarete felici di vedere di nuovo”. Sappiamo già che includerà la vecchia zia Jenna (Sara Canning) e Klaus (Joseph Morgan), il quale farà un crossover da The Originals, ma chi altro potrebbe mostrare la sua bella faccia? Matt Davis (Alaric), Malese Jow (Anna), e Kayla Ewell (Vicky) erano tutti e tre presenti ai festeggiamenti, ma hanno mantenuto il silenzio circa la loro possibile apparizione nell’episodio.

“Penso che Kevin e Julie facciano un buon lavoro nel dare agli spettatori quello che vogliono, quindi saremo costretti a restare sintonizzati e vedere”, ha detto Kayla. Il fratello solo sullo schermo, Zach Roerig (Matt), ha aggiunto che, “Sarete molto colpiti e felici di vedere alcune delle persone che torneranno in città”.

Michael Trevino (Tyler) sembrava entusiasta del ritorno del cast, ha detto, “Ci saranno un sacco di facce forse provenienti dal passato che renderanno le cose fantastiche… I nostri brillanti scrittori hanno trovato il modo per includerli tutti in un solo episodio, che ci crediate o no, farli stare tutti dentro farà ancora avere un senso alla storia”.

UNA SCENA CON L’INTERO CAST?

Chiunque farà un’apparizione di ritorno, probabilmente sarà in questa enorme scena, della quale tutto il cast sembra parlare. Secondo Steven R. McQueen (Jeremy), “C’è una scena in particolare che è stata molto divertente da filmare perché lavoriamo tutti insieme nello stesso giorno molto raramente, e in quel giorno, hanno letteralmente bloccato un giorno intero solo per filmare una sola scena”. Sembra epico!

Paul Wesley (Stefan), che sembrava un po’ triste che la sorpresa fosse stata rovinata, ha sottinteso che nella scena di gruppo ci sarebbero stati anche alcuni volti tornati indietro dal mondo dei morti, “E’ una cosa grandiosa. Siamo tutti insieme. Ognuno verrà riunito. Ecco perché dico a tutti, quando si muore in The Vampire Diaries, in realtà non si muore”.

UNA TRAMA INCENTRATA SU KATHERINE

Secondo Ian Somerhalder (Damon), questo sarà un grande episodio per Katherine. (Oh dio. Morirà?!) Ian ha detto: “Impareremo molto su Katherine, che è stata una parte molto intensa della storia. Stefan, Damon, Elena e gli altri hanno un modo molto diverso di voler trattare con lei. Damon vuole solo che muoia stecchita, quindi è interessante. “Beh, lui ha già cercato di ucciderla una volta. Sono cambiate tante cose dalla prima stagione di TVD!

Anche se Katherine sembra essere il punto focale della puntata, pare che in questo episodio ci sarà qualcosa per ogni genere di fan di TVD. Candice Accola (Caroline) in merito all’episodio ha detto: “Sono entusiasta che i fan sperimentino semplicemente quello che gli scrittori hanno voluto restituirgli in questo 100° episodio … Credo che saranno entusiasti di questo episodio”.

Quando le è stato chiesto di descrivere l’episodio in una sola parola, Nina Dobrev (Elena) ha semplicemente ridacchiato, dicendo: “Sto ridendo di te che pensi che io possa descriverlo in una sola parola. E, quando lo guarderai, saprai perché l’ho detto.
CREDITS A LovelySucks

Nessun commento:

Posta un commento