mercoledì 20 novembre 2013

A PROPOSITO DI KATHERINE E…



EtOnline ha qualche notizia in merito, la cui fonte è la stessa interprete delle dopplegangers, Nina Dobrev. Vediamo cosa hanno potuto dirci.
Attenzione, pericolo spoiler!


Christina: Non posso mentire. Sono completamente impazzita dalla felicità nel vedere le tre versioni di Nina Dobrev tutte insieme in un’unica scena, perciò sono molto triste del fatto che Amara se ne sia già andata. Ti prego dimmi che Katherine starà bene!
Le cose non sembrano mettersi bene per la nostra insolente ex vampira ora di nuovo umana, il che significa che dovrà fare affidamento sulle persone intorno a lei per ricevere aiuto. “Così come Katherine si indebolisce sempre di più, Nadia combatte per prendersi cura di lei e starle vicina” anticipa Nina Dobrev. “Scoprirete che Katherine vuole avere quel tipo di relazione ma continua a rovinare tutto.” Sembra però che la quantità di lavoro della Dobrev non diminuirà tanto in fretta, ecco cosa ha detto Nina in merito: “Ora stanno accennando ad una quarta doppelgänger, non abbiamo ancora fatto nulla però, quindi non posso garantivi se è una cosa che accadrà o meno.” Qualcuno prenoti una vacanza a questa ragazza!

 credits aTvd Italia


Nessun commento:

Posta un commento