sabato 16 novembre 2013

RECENSIONE 1X07 THE ORIGINALS “BLOODLETTING”

Due sono le parole che mi ronzano nella testa da quando ho finito di vedere questo settimo episodio di “The Originals”:
“WRESTLING VAMPIRESCO” E “SERIOUSLY”
Si, perché questa puntata si apre con una bella lotta di wrestling all’ultimo sangue… o collo spezzato, come dir si voglia, tra un vampiro-donna e un vampiro-uomo in quella che è la notte dei combattimenti organizzata dal Re di New Orleans: Marcel.
Ma proprio quando tutto il mio orgoglio femminista si stava scatenando per la vittoria della vampiressa sull’ arriva quel guastafeste di Klaus che la fa fuori (solito esibizionista) per far dispetto al suo antagonista Marcel, perché crede che sia lui l’artefice della scomparsa della lupacchiotta Haley.
Proprio qui entra in gioco la seconda parola della puntata che ancora mi ronza nella testa: “Seriously”… ora…già abbiamo in TVD la maniaca del controllo Caroline che ripete a tutti continuamente questa parola -.-…non so, probabilmente si sarà incantato il disco…
Anche Tyler però nooooo…già è noioso di suo come personaggio, se adesso ci propina anche le stesse battute di Car è la fine!!!
Ma poi mi chiedo da dove è uscito???Chi l’ha chiamato??? 
Effettivamente, in TO, la figura dello scemo del villaggio ci mancava e quindi hanno pensato bene di appiopparcelo visto che in TVD c’è già Jeremy…mi sembra equo.
Torniamo a noi, Tyler rapisce Haley per appurare che il sangue della creatura che porta in grembo possa essere in grado di creare degli ibridi e infatti è proprio così e mi stupisco di come sia arrivato a tale deduzione Tyler con quel suo unico neurone che vaga nel vuoto? Chissà…non è farina del suo sacco!
Interessante l’incontro tra Marcel e Reb nel giardino e il tentativo, probabilmente riuscito, da parte del bel moretto di portare l’Originale dalla sua parte nella lotta contro Klaus.
Come al solito i miei preferiti sono loro, gli Halijah, con i loro abbracci e i loro sguardi sono la “nuova coppia ufficiale” di The Originals.
Potente il rimbombo della voce di Elijah quando, in cerca della cognata gravida, grida a Marcel “La ragazza! Non lo ripeterò di nuovo”.
Ora che i due cognatini sono soli nella terra degli antenati di Haley e lui è moribondo a causa del morso infertogli dal dispettoso fratello ibrido, cosa accadrà fra i due?
Un bacio e una piccola dichiarazione, come accadde fra Damon ed Elena nella 2X22, quando lui venne morso da Tyler (ci risiamoooo… -.- sempre lui…) e rischiava di morire?
Valentina
Se prendete citate il blog.



Nessun commento:

Posta un commento