lunedì 18 novembre 2013

INTERVISTA AD AMBER SKYENOYES

Gli occhi di Amber Skye Noyes si illuminano di color marrone e oro trasformandola in una particolare " bestia" nell'ultimo episodio di BATB. Il suo personaggio Tori che ora è la prima bestia femminile nel programma ( e i fan hanno conosciuto la prima bestia non creata in laboratorio) sono al punto di sperimentare molto grazie ai cambiamenti.
Sembra che l'unica persona che può aiutarla e guidarla è colui che ha ucciso suo padre - Vincent Keller. 
Amber ci dice cosa accadrà : 
Intervistatore: c'è una canzone chiamata "Howlin" e adesso è connessa a una bestia .. è una strana coincidenza per te ?
A: Quella era una coincidenza strana. Ho scritto quella canzone e registrai a giugno e ho fatto un sacco di video durante l'estate prima ancora di aver guardato Batb. Avevo forse visto un episodio o due. ... Ho fatto l'audizione a settembre ed ero nello show. Ho sempre saputo che [la canzone] stava per uscire in autunno. Sì ... è stato molto, molto strano, e solo molto strano il modo in cui le cose si stavano manifestando.
I: abbiamo visto il cambio di occhi nel finale della puntata di lunedì cosa ci puoi dire al riguardo?
A: è la prima volta che Tori ha visto cambiare i suoi occhi così e adesso che ha visto sia Vincent che suo padre sa cosa è successo. Se fosse successo un giorno prima avrebbe detto “questo è strano”. Ma lei sa cosa vuol dire oggi. Quindi, lei ha un sacco dai decidere. Dirlo a qualcuno o è una reazione allo stress? Lei non sa com'è successo questo non è sicura di essere una bestia cattiva come suo padre o buona come Vincent

I: parlando di suo padre, Vincent gli ha strappato letteralmente il cuore.. Sorge la domanda: come si sente vicino a Vincent in questo momento?
A :la prima volta che lo incontra è convinta che lui l'ha sequestrata sono sicura che molti fan lo hanno pensato. I commenti su twitter erano tipo: Che?. Però è chiaro che dopo averle tolto il dispositivo dal braccio ha fatto qualcosa per aiutarla e lui la salva da suo padre quando ha tutto il potere da bestia e che ha cercato di strangolarla però lei è molto afflitta. Vincent è il suo liberatore, però allo stesso tempo lei è liberata da suo padre uccidendolo in modo brutale. quindi penso che, proprio come con qualcuno che ami, non accetti quello che sono, sono ancora la famiglia ed è ancora il suo papà. ... E’ triste per suo padre, però vuole prestare attenzione al suo lato di bestia prima che possa accadere qualcosa.
I: l'unica bestia che conosce è Vincent si creerà una relazione tra i due ? 
A: Si Vincent sarà molte cose per Tori come hai detto è l'unica bestia e lui può capire molte cose da lei e avranno una relazione diversa da quella tra Cat e Vincent. Tori è una nuova bestia e deve imparare molte cose e Vincent è l'unico capace di darle spiegazioni avrà bisogno di un sacco di orientamento , e lei non conosce come affrontare tutte queste cose che stanno arrivando per lei.. Vincent è più esperto quindi non sappiamo che rapporto si instaurerà tra loro. Non abbiamo mai visto un uomo e una donna bestia quindi non sappiamo cosa succederà. Quindi ci sono un sacco di possibilità diverse e un sacco di cose diverse che potrebbero accadere.

I: Questo potrà portare gelosia da parte di Cat perchè in questo momento Vincent non ricorda tutti i sentimenti che hanno l'uno per l'altro a causa dei suoi problemi d memoria ? E qui può relazionarsi con Vincent in una maniera diversa.
A: Cat è un personaggio molto forte, alcune volte può essere gelosa però credo che l'ultima cosa sono altre complicazioni. Però allo stesso tempo Tori è una persona , Vincent ha aiutato e salvato Cat così lei capisce, più d qualunque altro il sentimento che si prova verso la persona che ti salva. Così comprende il ruolo di eroe che Vincent deve giocare. Senza dubbio, sarà una dinamica diversa ... E 'solo un'altra complicazione, ma è quello che succede quando si ha un grande amore - si hanno molte prove lungo la strada.

I Una complicazione per Tori sembra che sarà la cena del Ringraziamento a casa di agente Reynolds '!
A:si

I: Dobbiamo preoccuparci per lei, a questo punto, che lui potrebbe essere tenerla d'occhio in modi che non sono buoni?

Ambra: Sì, e non siamo sicuri se sa qualcosa su Tori ... E Gabe è lì il giorno del Ringraziamento. Allora perché Gabe è lì? Vengono per una buona ragione ... Sarà una cena del Ringraziamento interessante. Drammatica, come lo sono le cene più festive, e devo dire che vedremo più Tori in modalità bestia piena. Non sappiamo come e in quale veste accadrà, ma sarà divertente vedere Tori fare la transizione completa per la prima volta. Dovremo aspettare e vedere le circostanze, ma sicuramente vedremo più azione con una bestia Tori.


TRADUZIONE A CURA DI ALESSIA DI VUOLO


Nessun commento:

Posta un commento