lunedì 18 novembre 2013

11 cose che non sapevate su Joseph Morgan



WETPAINT: Se c’è una cosa che abbiamo imparato su Joseph Morgan – e il suo personaggio sullo schermo Klaus Mikaelson – è che può facilmente passare da un personaggio semi importante in The Vampire Diaries, al protagonista in The Originals.

Dato che ci sono vari livelli di fangirling (e fanboying!), abbiamo pensato di darvi una spintarella nel conoscere tutti i dettagli sull’ibrido con le fossette preferito da tutti. Abbiamo accennato al fatto che sia inglese?

Ma non vi disturberemo con minuziosi dettagli come questo, no, vi illumineremo su alcune intime informazioni sull’attore capace di far perdere la testa a tutte.

1- E’ fuori dal mercato.

Esatto, ragazze. C’è solo una donna (oltre a sua mamma) che può stropicciargli le guance. Joseph al momento sta uscendo con Persia White, compagna di set in TVD dove interpretava Abby Bennet (la mamma di Kat Graham sullo schermo). Questi due sono quasi troppo adorabili assieme.

2-Ha delle connessioni col Doctor Who.

Nel 2007, Joseph ha interpretato William Price nel film per la TV Mansfield Park insieme a Billie Piper che interpretava Fanny Price. Per quelli che non sono fan del Dottore, Billie ha interpretato Rose Tyler nel revival del 2005 di Doctor Who della BBC insieme a Christopher Eccleston che ha interpretato la nona incarnazione del Signore del Tempo.

3- E’ ossessionato dai fumetti.

Chiamatelo pure il nerd Originario. Mentre Joseph partecipa al Comic Con e si comporta in modo adorabile, è un po’ dispiaciuto del fatto che non può gironzolare mentre è lì. “L’unica brutta cosa del Comic Con è che non ho mai tempo per comprare dei fumetti!” Ha twittato Joseph il 17 Luglio.

4- Non si chiama veramente Joseph Morgan.

Il suo vero nome è Joseph Martin. Non abbiamo idea del perché abbia deciso di cambiarlo, o del perché abbia scelto un nome comunque non particolare. Cosa stai nascondendo, Mr. Morgan?

5- E’ tatuato.

Ha un gusto eclettico per i tatuaggi. Ha una pantera tatuata sul bicipite destro, degli uccelli e una piuma sul braccio sinistro e sul petto e una triangolo sulla schiena. A noi pare perfetto.

6- E’ un avido lettore – di libri sul sovrannaturale.

Nel 2012 Joseph ha deciso di usare Twitter per aiutare ad iniziare una rivoluzione della lettura. Esatto, potete partecipare un club del libro virtuale con JoMo includendo #bookrevolution al vostro tweet. Ed ecco qualche consiglio:  Joseph ama i libri sul genere sovrannaturale, quindi se volete ingraziarvelo, leggete qualche libro di Stephen King o dei classici sugli zombie.

7- Il suo primo provino è stato per il ruolo di Tom Riddle in Harry Potter e la Camera dei Segreti.

Già, Joseph è un appassionato di Harry Potter. Non sappiamo se non sia stata data la parte al nostro  ragazzo, sicuramente Christian Coulson ha fatto un ottimo lavoro per il personaggio, ma noi pensiamo ancora che Jospeh fosse nato per quella parte.

8- Non è solo un attore.

Volete vedere il lavoro di Joseph dietro la telecamera? Revelation è un cortometraggio che ha scritto e diretto nel 2013 che sta facendo il giro dei festival cinematografici negli USA. Indovinate chi appare in questo gioiellino? L’adorabile Persia.

9- È un filantropo.

Ian Somerhalder (Damon Salvatore) è in pratica un supereroe nel fare del bene e Joseph, grande  sostenitore di Positive Women,  una società benefica che vuole emancipare le donne nello Swaziland, ha lo stesso spirito generoso. Questi due insieme potrebbero salvare il mondo.

10- Ha gusto per la TV.

Come tutta la gente più cool, Joseph è ossessionato da The Walking Dead della AMC e da Game of Thrones della HBO. Ma parlandoci onestamente, chi non lo è?

11- E’ un giocatore.

Joseph ha raccontato a The Huffington Post che lui e Charles Michael Davis (sua co-star in The Originals) si sono incontrati a Los Angeles quando erano nello stesso poker club. Non solo i loro personaggi sullo schermo hanno un passato folle, siamo sicuri che anche gli stessi attori abbiamo passato qualche serata selvaggia.
credits a LovelySucks


Nessun commento:

Posta un commento