lunedì 18 novembre 2013

Spoiler: Ian, Paul e Nina spiegano come evolverà il triangolo amoroso

Nuovi spoiler da TVLine che ha fatto visita ad Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev sul set di The Vampire Diaries…vediamo insieme cosa hanno rivelato!

Fans delle coppie  Damon /Elena e Stefan/Elena preparatevi!

 Spoiler: Ian, Paul e Nina spiegano come evolverà il triangolo amorosoEntrambe le coppie si troveranno di fronte a strade dissestate. Dopo aver scoperto che nel corso dei secoli varie versioni di Stefan ed Elena sono state create per stare insieme, Damon ha chiarito di non avere alcuna intenzione di permettere all’universo di fare la stessa cosa con la sua storia d’amore con la nuova matricola del Whitmore College. Ma questo è più facile a dirsi che a farsi. “ E’ l’elefante nella stanza” dice Nina Dobrev, durante la visita di TVLine sul set dello show ad Atlanta. “ Quando inizi una nuova relazione e c’è il tuo ex-fidanzato intorno, sei sempre a porti delle domande, c’è sempre un’insicurezza. Si potrebbe dire che va tutto bene, ma il dubbio è nascosto nella loro mente. Ed è la stessa cosa con Damon ed Elena. Damon sta fingendo che questa situazione gli va bene, ma non può far finta di non pensare o non sapere ciò che ha sentito e che sa adesso”. Come se ci fosse quel pensiero nascosto sul destino nella mente di Damon “andando avanti ciò sarà sempre causa di tensione nella loro relazione” continua l’attrice.
“ Le relazioni sono difficili nella vita. E le relazioni sono veramente difficili a Mystic Falls” aggiunge Ian Somerhalder. “Se tu non crei contrasti, non vi è alcun dramma; se non vi è alcun dramma, non c’è lo show televisivo. Quindi le relazioni non durano così a lungo a Mystic Falls, a meno che tu non sia, chiaramente, un dannato doppelganger e l’universo abbia “disegnato” il vostro futuro insieme”. Damon potrebbe essere seriamente preoccupato per l’attrazione della sua ragazza verso il suo ex ovvero suo fratello Stefan, ma una domanda resta: Stefan vorrebbe stare con Elena in questo momento? “ Io penso che il loro amore è svanito”, ammette Paul Wesley. “Si è dissipato”. L’universo, però, potrebbe avere altri piani. “E’ un po’ come quando si va da un indovino e ti dicono “ Ti ritroverai con questa persona”. E tu pensi “Davvero?” E, nella parte più interna della tua mente, non puoi fare a meno di pensare che l’indovino potrebbe avere ragione” dice Paul riguardo ai decenni di romanticismo Stelena. “E’ una di quelle cose, anche se non ti vedi realmente con quella persona.”

Ed ecco come cambia la mentalità del più giovane dei Salvatore:“In questo momento, Stefan sta prendendo un po’ di tempo per se stesso. Ha 160 anni, magari è il momento di andare oltre le relazioni?”- medita Paul- “Il suo legame con il fratello maggiore Damon ha avuto una svolta in un luogo in cui “dopo cinque stagioni, il loro rapporto non è più controverso.  Spoiler: Ian, Paul e Nina spiegano come evolverà il triangolo amorosoStranamente i fratelli, storicamente in conflitto, non sono nemmeno più in lotta per l’affetto di Elena- aggiunge Paul Wesley.“Forse un pò, ma non troppo… a dire il vero, questo triangolo è un po’ in sordina in questo momento.” Tutto sta per cambiare ora che Stefan ha di nuovo i suoi ricordi? Sembra improbabile che il vampiro tornerà indietro al suo vecchio amore solo perché si ricorda di lei. “ Ci sarebbe stata più di una scena tra di loro, se non avesse avuto i suoi ricordi” dice Paul Wesley con una risata. “E’ così che di solito funziona. Lasciamo perdere tutto quello che è successo. Diamoci da fare.”
credits a VampireDiariesLove



Nessun commento:

Posta un commento