mercoledì 13 novembre 2013

LE PAGELLE DI MAGA MAGO’ SULLA 2X06 DI BEAUTY AND THE BEAST


Benvenute in questa nuova rubrica, in cui darò dei simpatici voti ai personaggi dei nostri Telefilms del cuore.

Iniziamo con “Beauty and the Beast” in relazione alla puntata 2x06 Father Knows Best”

Cat voto 5: Anche se mi è piaciuta moltissimo in apertura di puntata con il suo look alla Jennifer Beals in “Flashdance” con i capelli raccolti, guanti tagliati e scalda-muscoli, mi ha letteralmente fatto cadere la mascella quando, nel momento in cui Vincent si è avvicinato a lei tutto tenero e sexy, tentava di allontanarlo dicendo che era “sudata" -.-
Ora, o Cat è impazzita o il mondo sta andando al contrario perché io una scusa più banale di questa non l’avevo mai sentita!!!
Non solo, quando lui le ha detto dei numerosi ricordi di loro che gli erano venuti alla mente…cosa fa lei? Gli da un innocente e casto bacetto? No Comment…Cat impegnati di più…rimandata!!!

Vin voto:7
Già solo per la scena nel letto in canottiera meriterebbe un bel 10 tondo ma in questa seconda serie il suo personaggio non ha una personalità spiccata e ben definita come nella prima; si…è vero…ha perso la memoria, ma al momento con la miriade di ricordi che stanno riaffiorando nella sua mente dovrebbe in parte ritornare quello che è, cioè una “buona bestia” ma, probabilmente, la settimana scorsa avrà fatto zapping in tv e si è fatto influenzare dai fratelli di “The Originals” e quindi ha voluto provare anche lui l’ebbrezza di strappare un cuore dal petto di qualcuno.
Più che sufficiente…ma può decisamente migliorare!!!

Gabe voto:6
Non capisco quest’uomo e la sua smania di “salvare” Vincent ad ogni costo…più che un procuratore sembra una crocerossina…
Negli ultimi episodi, anziché girare con pistola e distintivo, ha pronto nella valigetta il kit dell’allegro chirurgo con tanto di punturone e defibrillatore.
Non mi convince questa sua improvvisa bontò…non è solo per amore di Cat che si comporta così…c’è qualcosa sotto…vedremo.
Per il momento ha la sufficienza.

Tess voto: 3
Non ditemi che sono cattiva ma Tess ha proprio stancato, il suo copione è monotematico! Fa solo battutine a Gabe(tra l’altro sempre sulla natura dei sentimenti dell’ex bestia nei confronti di Cat).
E cambiatele le battute, createle una storia, datele un senso perchè in questa seconda stagione Tess un senso non ce l’ha…
3…e sono stata anche buona…


JT voto: N:C.
Ma voi avete visto JT??? Dov'era??? 
Povero…in questo episodio l’hanno lasciato in panchina…
A proposito…una domanda…ma la fidanzata di JT che fine ha fatto?
NON DITEMI CHE E' DIVENTATA UNA BESTIA ANCHE LEIIII???!!!???!!!? 



Nessun commento:

Posta un commento