venerdì 15 novembre 2013

UN RITORNO A SORPRESA A MISTYC FALLS

UN RITORNO A SORPRESA A MISTYC FALLS

Certi amori non ci lasciano mai fanno giri immensi e poi ritornano. Quanto è vera questa frase, anche se non siamo sicuri che sarà l’amore nel nostro caso  sembra certo che qualcuno  stia prendendo un aereo di ritorno per Mystic Falls per farci visita anche nell’appuntamento del giovedì con The Vampire Diaries. Ma chi è questo misterioso personaggio che ritorna a MF e soprattutto quali sono le sue motivazioni, sarà veramente l’amore? Vediamo insieme cosa ci svela TVGuide.com.


Esclusiva su The Vampire Diaries: Klaus torna a Mystic Falls – Tornerà per Caroline? 
Klaus Mikaelson sta tornando a Mystic Falls. TVGuide.com ha questa esclusiva.
La Star di The Originals Klaus (Joseph Morgan) arriverà a Mystic Fall per la prima volta da quando ha lasciato The Vampire Diaries nel finale della quarta stagione. Nel suo addio – in una delle nostre scene preferite – Klaus ha detto a Caroline (Candice Accola) che il suo fidanzato Tyler (Micheal Trevino) era libero di tornare a Mystic Falls. Ha poi aggiunto: “Lui è il tuo primo amore. Io voglio essere l’ultimo.” 
Ebbene, ora che Tyler e Caroline hanno rotto, Klaus starà tornando per Caroline? L’occasione del ritorno di Klaus potrebbe coincidere col centesimo episodio di The Vampire Diaries, che andrà in onda all’inizio del 2014.
Prima che la stagione iniziasse, Morgan disse che era eccitato dalla fine momentanea della relazione tra i due personaggi, ma non sapeva se sarebbe stata definitiva. “C’era una sorta di responsabilità verso i fan che volevano una relazione tra Klaus e Caroline, dobbiamo dare una sorte di conclusione” Ci ha detto Morgan “Questo non significa che sia la fine dal momento che c’è sempre la possibilità di cross overs.”
L’ultima volta che abbiamo parlato con Accola, lei non confidava molto in una storia tra i due. “Klaus è troppo stronzo per Caroline” Ha detto “è un pochino fuori dai suoi pensieri, ma c’è ancora.”
Siete entusiasti per il ritorno di Klaus?
The Vampire Diaries andrà in onda giovedì alle 8p.m. (nrd.: ora USA) su CW.
Credits a TVD ITALIA


Nessun commento:

Posta un commento