venerdì 22 novembre 2013

The Vampire Diaries: allerta nuovo scioccante flirt! Chi si metterà insieme?


Ecco quattro indizi…

Eonline: Mascella incontra pavimento. Abbiamo appena sentito uno scoop a proposito di un sorprendente flirt che ci aspetta in The Vampire Diaries, che sembra a dir poco incredibile! Come sempre, questa è la serie dove tutto può accadere; infatti, la quinta stagione ora in onda ci sta facendo impazzire, settimana dopo settimana, con intrecci spaziali: passiamo ogni venerdì mattina a raccogliere i cocci.

Non preoccupatevi, non vi rovineremo del tutto la sorpresa sulla coppia nascente. Lo show è fatto apposta per questo, sciocchini! A proposito, il nuovo episodio andrà in onda proprio stasera.

Ma ci piacerebbe proprio sapere quali personaggi pensate sia più probabile finiscano insieme. E vi daremo qualche indizio…

1. Entrambi i personaggi sono interpretati da attori fissi per la serie.

2. Probabilmente non vi aspettereste mai di vederli insieme a causa di quello che è successo fra loro in passato.

3. Uno di essi riuscirà ad aiutare l’altro, che ne aveva assoluto bisogno.

4. Succederà durante questa stagione, ma siamo quasi sicuri che non sarà stasera.

Quindi… Indovinate?

Immaginiamo che molto di voi stiano pensando a Caroline e Stefan, che hanno mostrato un po’ più di chimica in questa stagione. In più, quando siamo stati sul set della serie ad Atlanta, Candice Accola e Paul Wesley ci hanno parlato di un potenziale flirt.

Mentre la Accola dubita che possa succedere, dicendoci: “Penso che Caroline creda davvero che Stefan ed Elena siano destinati a stare insieme, quindi non riesco ad immaginare che lei possa mettersi in quell’ottica, ora come ora.”, Wesley pensa che sia una possibilità, e fa il tifo perché accada. “Non è rimasto molto tempo perchè Stefan e Caroline concludano qualcosa“, ci ha detto. “Credo proprio che debba succedere.”

Ma Caroline e Stefan concretizzeranno davvero la cosa? E se non loro, chi altri vedreste bene insieme?
credits a Lovelysucks
IO VEDO LORO E VOI?



Nessun commento:

Posta un commento