domenica 17 novembre 2013

RECENSIONE DELLA 5X07 DI THE VAMPIRE DIARIES “Death and the Maiden”

Da Mystic Falls a New Orleans un grido si espande:
“Finalmente Bonnie e Jeremy ci daranno dentro alla grande!!!”
Concedetemi questo francesismo perchè ormai non ne potevo più dei piagnistei della coppia dei due “morti-non morti matantoanchesenessunodeidueresuscitavadormivamolostesso”.
Le apparizioni continue di Bonnie erano diventate snervanti…vi confesso che, a un certo punto, avevo paura di  ritrovarmela nel bagno… ad ogni modo devo ammettere che il momento in cui finalmente i due giovani innamorati si sono toccati mi ha strappato un sorriso di tenerezza e l’emozione più forte è arrivata quando le tre amiche si sono finalmente unite in un abbraccio carico d’amore. 
Ha proprio ragione il nostro Damon (che in questa 5^stagione è stato relegato al ruolo di badante/massaia dei Gilbert) quando dice che i doppelganger sono talmente tanti che ormai gli escono dalle orecchie…

Ma cosa fa quella malefica della Pleccaccia???
 Fa morire proprio:
- Silas: il più simpatico, il suo umorismo è inquietante, l’ho amato alla follia nella scena della fermata dell’autobus “I love love. I do. Yeah” e il ragazzo seduto accanto a lui che spinge il borsone con il tallone sotto alla panchina.
- Amara: Poveraccia, mi faceva pena…le avrei dato qualche puntata in più, comunque la Plec del Monte ha detto NO…Amen;
- Tessa: Scusate se non vi scrivo il suo nome di battesimo ma l’indice, al momento, si rifiuta di collaborare. Era uno spasso, mi piaceva da morire, quel pizzico di follia nello sguardo, i suoi incantesimi in Aramaico…ci mancherà!!!
Mi è piaciuta l’intensità dell’addio tra Silas e Amara, un po’ meno la lagna di Stefan (l’ha infettato Elena?) che rimprovera i Delena di non averlo cercato, salvato e bla bla bla…
Questa puntata comunque segna per la Dobrev il record di guadagni ottenuti nella registrazione di un singolo episodio, infatti nella scena dell’incantesimo c’erano contemporaneamente sullo schermo  Amara, la Petrova ed Elagna…anche se poi una visita neurologica non gliela toglie mica nessuno alla bella Nina 
Valentina
Se prendete citate il blog.

Nessun commento:

Posta un commento