sabato 7 dicembre 2013

LA PRIMA WEB CLIP 5X10, FIFTY SHADES OF GRAYSON

KATHERINE: Non ti sento contare.
MATT: 3… 4… 5… 6… Bella prova!

KATHERINE: Bella prova?! È stato orrendo Matt, dai! Ti pago per mettermi di nuovo in forma. Il che significa il prezzo più basso per evitare questa cosa della morte il più a lungo possibile.

MATT: Sì, come se non l’avessi mai incontrata (la morte).

KATHERINE: Che hai detto? No sul serio. Non ti ho sentito. Oh mio Dio sto diventando sorda. Sto diventando sorda! Il mio intero corpo sta cadendo a pezzi! Non riesco a respirare… non riesco a respirare. Acqua! Dammi dell’acqua. Veloce.

MATT: Fai dei respiri profondi. Sei sei così ansiosa all’idea di morire, perché non ti fai trasformare da un vampiro?

KATHERINE: Ci ho provato. Ogni volta che bevo del sangue di vampiro il mio corpo lo rigetta.

credits a Tvd Italia


Nessun commento:

Posta un commento