martedì 29 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] NUOVE E MISTERIOSE ALLEANZE A NO

Stanotte andrà in onda sulla CW una nuova puntata di The Originals, “Sinnes and Saint”. Dopo la scorsa puntata molte sono le informazioni che abbiamo appreso sul corso della vicenda, ma le sorprese a New Orleans sembrano non finire mai, e questo ci rende indubbiamente estasiati; infatti i personaggi avranno modo di interagire tra di loro e creare nuove e misteriose alleanze. Per sapere più nel dettaglio cosa ci aspetta vi proponiamo questo articolo di BuddyTV. Attenzione alto rischio spoiler.

THE ORIGINALS: 5 ANTICIPAZIONI SU “SINNERS AND SAINTS” (SANTI E PECCATORI) 

Preparatevi! Niente è come sembra in The Originals. Molti segreti scioccanti sono stati rivelati la settimana scorsa e si proseguirà con l’episodio di questa settimana, “Sinnes and Saints”. Proprio quando sembrava che tutti i giocatori avessero dato le loro formazioni, tutto si stravolgerà a causa di motivazioni nascoste e manipolazioni.

Il legame tra Elijah e Davina 

Elijah è sveglio e utilizza il suo tempo di permanenza nella soffitta per forgiare un legame con Davina. Il suo comportamento amichevole e degno di fiducia vince la reticenza di Davina e lei non lo respinge. Rivelerà come è finita nella soffitta e perchè stia dalla parte di Marcel.

La forza di Davina 

Le tragiche circostanze che hanno portato Davina a voltare le spalle alle streghe e finire nella soffitta forniranno indicazioni sui suoi poteri e sul perché Marcel vuole tenerla con lui ad ogni costo. Lei è un bene prezioso per ragioni sia offensive che difensive.

Il fratello di Cami 

La scorsa settimana Cami aveva confidato a Klaus la tragica morte di suo fratello preceduta da quei terribili delitti. Quello era solo un pezzo della storia. La verità su cosa è realmente successo e perchè salterà fuori. Le connessioni della famiglia vanno oltre i due fratelli.

Non c’è onestà 

Motivazioni segrete e manipolazioni sono all’ordine del giorno a New Orleans. Solo una manciata ancora di episodi e sarà assolutamente chiaro a tutti perché nessuno dovrebbe prendere per buona la parola data.

Oh mia chimica! 

Due personaggi condividono del tempo sullo schermo e la loro chimica trasuda anche fuori dal set. Sarà un po’ una sorpresa e sarà una coppia poco ortodossa ma ugualmente ha perfettamente senso. Proprio quando pensi che… siete fritti! E questo è tutto ciò che dirò.


Credits The Originals Italia

Nessun commento:

Posta un commento