mercoledì 30 ottobre 2013

RECENSIONE 2X04 BATB



In questo inizio puntata Cat prova in ogni modo a cercare di dimenticare Vincent (come se fosse facile)… uscendo con la sua migliore amica Tess, andando a fare una partita a carambola (con annessa scazzottata)… addirittura con un rilassante massaggio in un centro benessere…ovviamente il risultato non può che essere deludente…lui è INDIMENTICABILE!!!

In questa puntata conosciamo meglio il passato del nostro Vin e… UDITE…UDITE… era un pompiere!!!
Ora, se già come “medico/bestia” scatenava le nostre fantasie più recondite, immaginate cosa può innescare nelle nostre menti il pensiero di lui con una tuta da fireman…magari con la cerniera anteriore abbassata fino alla vita, una canottiera micro e macchie di fumo e fuliggine su tutto il corpo…
E abbiamo scoperto anche che tutta la generazione Keller possiede, oltre al gene della testardaggine, una bontà d’animo e un coraggio senza eguali.

Commovente la scena in cui mentre cerca il nipote Aaron, vede tra le fiamme il fratello William, vittima innocente della tragedia alle Twin Towers.

Una rosa bianca, due mani che si intrecciano e una grande fontana quadrata…è la splendida immagine con cui si conclude questa 2X04 di BATB ed è uno degli omaggi più belli fatto alle vittime delle Torri Gemelli.
“I miei fratelli sono qui. Sono Eroi” pronunciano Vincent e Cat… e io aggiungo che i “nostri fratelli” sono lì e che in quell’undici Settembre siamo stati TUTTI vittime di vere bestie… purtroppo non quelle di un telefilm fantasy, dove i buoni per fortuna vincono sempre, ma di quelle che consapevolmente e premeditatamente hanno distrutto centinaia di vite e interrotto bruscamente migliaia di destini.

RECENSIONE FATTA DA VALENTINA MASELLA 

Nessun commento:

Posta un commento