mercoledì 4 dicembre 2013

HOLLYWOODLIFE COMMENTA LA PRIMA WEBCLIP DI “THE CELL”

A giudicare dalla clip tratta dall’episodio, “The Cell”, che andrà in onda questo giovedì, sembra che Damon non sarà il solo ad essere costretto a rivivere un trauma.
Quale dei due fratelli se la passerà peggio?
Non ne abbiamo idea, ma nel caso Stefan decidesse di fidarsi di Caroline e della sua presunta conoscenza in merito alle tecniche che consentirebbero di superare il disturbo post-traumatico da stress, ed entrerà in quella cassaforte dove ha continuato a morire e tornare in vita durante tutta l’estate… non ci sono dubbi che si rivelerà un’esperienza terrificante.
Tuttavia gli shipper dello steroline saranno contenti di vederli interagire, indipendentemente dal fatto che il rapporto dei loro beniamini possa evolversi in una storia d’amore o meno.
Leggiamo insieme il punto di vista di Hollywoodlife…


Per rivederla: Qui

Stefan: Ho passato tre mesi annegando in continuazione. Cosa ti aspettavi?
Caroline: Penso che sia ora che tu affronti il tuo disordine da stress post traumatico.
Stefan: Sei sicura che non stai semplicemente cercando di soffocare i tuoi sentimenti per quello che è successo a Jesse ieri sera?
Caroline: Sentimenti? Intendi ciò che provo ad aver visto la mia migliore amica uccidere il ragazzo per cui avevo una cotta?
Stefan: Era fuori controllo. Elena ha fatto ciò che doveva fare.
Caroline: No! Elena ha fatto ciò pensava di dover fare. Esattamente come pensava che Damon fosse il fidanzato perfetto. Capisci dove voglio arrivare?
Stefan: Comunque, sei la regina dei drammi no? Che cosa ne sai del disordine da stress post traumatico?
Caroline: Bè, so che hai provato ad affrontarlo a modo tuo e hai fallito. Quindi ora tenteremo a modo mio.

Caroline, la regina del dramma, tenta di psicoanalizzare l’ex della sua migliore amica. (Una cosa è sicura: questo team ha certamente bisogno di una terapia!)

Rallegratevi Shipper dello “Steroline” ! Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice Accola) sono più vicini e legati in questa clip dell’episodio del 5 dicembre di The Vampire Diaries, dal momento che la protettrice del Salvatore più giovane gli promette di aiutarlo ad affrontare questo fastidioso disordine da stress post traumatico, con cui sta ancora combattendo.

Si assicura, inoltre, di sferrare qualche colpo a Damon (Ian Somerhalder), nel bel mezzo delle sue buone intenzioni nei riguardi di Stefan, ma, hey! Cosa vi aspettavate? Stiamo parlando di Caroline.

Ora, non dico che dovremmo aspettarci che questa collaborazione temporanea tra Stefan e Caroline possa evolversi in una vera e propria storia d’amore – sto ancora sperando per un suo futuro con Katherine (Nina Dobrev) – ma è bello rivederli lavorare insieme.
È passato così tanto tempo!

credits aTvd Italia

Nessun commento:

Posta un commento